Descrizione: Custodia Portafoglio In Pelle Cover con Supporto S06D per Sharp Aquos R8 Viola
Specifiche di prodotto:
Condizione: | Nuovo: Oggetto nuovo, nella confezione originale |
Marca compatibile | Sharp |
Modello compatibile | Aquos R8 |
Categoria | Custodie e Cover |
Materiale | In Pelle |
Colore | Marrone, Blu, Rosa, Viola, Rosso |
Numero articolo | 919306 |
Caratteristiche | Garanzia: Tutti i prodotti in vendita sul HiCity sono nuovi, 100% originali e coperti da GARANZIA 12 MESI |
Contenuto della confezione | 1 X Custodia Portafoglio In Pelle Cover con Supporto S06D per Sharp Aquos R8 Viola |
Informazioni su questo prodotto:
Metodi di spedizione | Data di consegna prevista Se finisci il pagamento oggi, il tuo ordine arriverà nei tempi di consegna previsti. |
Numero di tracking |
Consegna Standard | 12 - 18 giorni lavorativi | Disponibile |
Poste Italiane | 10 - 15 giorni lavorativi | Disponibile |
DHL | 5 - 8 giorni lavorativi | Disponibile |
Tutti i prodotti in vendita sul HiCity sono nuovi, 100% originali e coperti da GARANZIA 12 MESI.
- Se non sei soddisfatto dell'acquisto, puoi richiedere la sostituzione o il rimborso integrale (entro 30 giorni dal ricevimento dell'oggetto).
- Il rimborso verrà effettuato attraverso il medesimo metodo con cui è stato effettuato il pagamento.
- Restituzioni più semplici, Il nostro desiderio è che tu possa acquistare su HiCity in tutta tranquillità. se non hai ricevuto il rimborso per una restituzione prevista dalle regole sulla restituzione, Il rimborso ti verrà inviato sulla o sul conto PayPal utilizzato per acquistare l'oggetto.
- Tutti i beni dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri,provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, cartellini e certificati di garanzia, senza alcuna mancanza, e accompagnati sempre dal documento di acquisto.
Nostra missione è offrire un'esperienza d'acquisto del cliente ottimale.
Se hai ricevuto un articoli danneggiati, puoi restituircelo tramite il Centro Resi e raccontaci la tua esperienza. provvederemo a lavorare per migliorare l'imballaggio di offrire un'esperienza d'acquisto del cliente ottimale.
.
Puoi provare a modificare l'indirizzo o il metodo di spedizione da te scelti per un acquisto HiCity, contattando HiCity prima che spedisca l'oggetto.